Ecipar Parma
Facebook LinkedIn Contattaci Area Riservata
indietro avanti Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma Ecipar Parma
La nostra sede sul territorio LA SEDE
sul territorio
Via G e G Sicuri, 44/a, 43124 Parma
Tel: +39 0521 267011 . Fax: +39 0521 267070
Come arrivare in auto Come arrivare in bus Come arrivare in treno

Agenzia per il lavoro

ECIPAR ha sviluppato un servizio a supporto delle aziende nella fase di inserimento di nuove figure professionali nel contesto lavorativo, il vero core business di ogni realtà imprenditoriale.  

 

La pluriennale esperienza di lavoro nella definizione dei bisogni formativi aziendali ha permesso al nostro sistema di sviluppare la giusta sensibilità e professionalità da poter spendere nella definizione di quelli che potrebbero essere i profili più idonei al contesto aziendale committente. 

 

Nello specifico il nostro servizio è così strutturato:

 

Definizione del fabbisogno professionale dell’impresa

Attraverso un’attenta analisi aziendale rispetto ai fabbisogni professionali della vostra impresa, i nostri consulenti aiuteranno a:

• effettuare l’analisi del fabbisogno professionale dell’impresa

• individuare i pre-requisiti, le esperienze richieste e le conoscenze che il candidato dovrà possedere

• definire le attività e le responsabilità specifiche per il ruolo ricercato

 

Pubblicazione dell’annuncio di ricerca personale

I nostri esperti si occuperanno della definizione dell’annuncio per la ricerca del personale e della pubblicazione sul sito web www.eciparlavoro.it e su altri siti di recruiter on line selezionati da ECIPAR (Infojobs, Indeed, ecc..). La descrizione della posizione da ricercare sarà sempre validata dal committente prima che venga avviata qualsiasi forma di ricerca.

 

Valutazione e selezione dei curricula dei candidati

La professionalità dei candidati è garantita dalle procedure adottate dal sistema ECIPAR che nella selezione delle candidature compie un’attenta procedura di pre- screening, di controllo dei CV dei candidati ed effettua un primo colloquio conoscitivo e motivazionale.

 

Una volta individuati i potenziali candidati in grado di ricoprire la posizione lavorativa richiesta dall’azienda, ECIPAR invierà in impresa un numero di candidature compreso tra 2 e 4, accompagnate da una relazione sui profili dei candidati incontrati.

 

Qualora queste figure professionali individuate non risultassero idonee e non fossero corrispondenti alle aspettative dell’azienda, ECIPAR effettuerà gratuitamente una seconda selezione di candidati.

 

Inoltre, i consulenti di Ecipar sono disponibili ad affiancare i referenti aziendali durante i colloqui di approfondimento con i candidati.

 

Tutte le info

lavoro@eciparpr.com   0521/267018    

 

NEWSLETTER | ISCRIVITI AL SERVIZIO

Iscrivi al nostro servizio newsletter per rimanere sempre informato sulle attività, i corsi in programmazione, le convenzioni attive e tutte le novità del mondo ECIPAR.

iscriviti subito

Iscrizioni online Iscrizioni online
Net Project